Errore
  • [sigplus] Critical error: Image gallery folder giuramento is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

INCONTRI CON L'AUTORE

MONTALE E IL FASCISMO

luperini-1

PRESENTAZIONE LIBRO "LE RICAMATRICI"

ricamatrici

SVISATURE

svisaturesvisature

IL GIARDINO DELLA MEMORIA

giardino memoria

PRESENTAZIONE LIBRO "IL GIURAMENTO"

Si è svolto, presso l'Auditorium M,. G. Alotta del Liceo S Savarino a Partinico per il Progetto Incontro con l' autore, l 'evento tra gli studenti delle classi quinte e terze con CLAUDIO FAVA che presenta il libro: Il Giuramento.

{gallery}giuramento{/gallery}

DIALETTO E CANZONE: INCONTRO CON ROBERTO SOTTILE

Dialettoecanzone Dialettoecanzone

FIABE E RACCONTI DELLA TRADIZIONE ORALE SICILIANA

fiabe fiabe

ESILIO DALLA SIRIA

Martedì 13 Novembre 2018 è stato presentato il libro di Shady Hamadi intitolato “Esilio dalla Siria”
ESILIO01ESILIO02

PRESENTAZIONE LIBRO "NICOLINO VA ALLA GUERRA"

Ai Sigg. Docenti

Agli studenti dellle classi quinte

In riferimento all'incontro che si terrà Giovedì 04 Ottobre 2018 alle ore 10.35 presso l'Auditorium "M. G. Alotta" della sede centrale di C/da Turrisi, si trasmette scheda di lettura del libro "Nicolino va alla guerra" di Bianca Tragni.

Prof.ssa Chiara GIBILARO

Scarica questo file (bianca tragni.doc)bianca tragni.doc 03-10-2018 09:52
Scarica questo file (nicolino va alla guerra.doc)nicolino va alla guerra.doc 03-10-2018 09:52