PREMIAZIONE CONCORSO FOTOGRAFICO "SUI SENTIERI DI MIRTO"

Foto vincitrice di Cusumano GaiaSi comunica che il nostro Liceo, come nelle precedenti edizioni, ha aderito alla Quinta Settimana del Pianeta Terra. Anche quest’anno ha attivamente contribuito ad organizzare l’escursione guidata, Geoevento: “Sui Sentieri di Mirto”, Borgetto-Partinico, in rete con l’Ordine Regionale dei Geologi, la Pro Loco di Partinico, la Protezione Civile di Partinico e gli altri Istituti scolastici di ogni ordine e grado di Partinico inserendola, come escursione guidata sul campo, in un percorso di A.S.L. nelle classi IV A, IV E, V F.
 
Tra le attività previste, in seno alla Quinta Settimana del Pianeta Terra, abbiamo partecipato al Concorso Fotografico Naturalistico Geoevento “Trekking sui Sentieri di Mirto”.
Come da invito dell’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia, una rappresentanza di studenti, in data 14 Maggio 2018, accompagnata dal Prof. Longo Francesco, si è recata presso la Sala delle Capriate del Palazzo dei Carmelitani per partecipare alla premiazione del Concorso suddetto.
Informiamo, con estremo piacere, che una foto della nostra alunna Cusumano Gaia della classe V F, è stata premiata come la foto più rappresentativa tra quelle partecipanti al concorso.
Gaia riceverà una bussola professionale offerta dall’Ordine Regionale dei Geologi di Sicilia.
La Dirigente Scolastica Prof.ssa Chiara Gibilaro, nell’esprimere il massimo compiacimento per il risultato raggiunto, si congratula con Gaia.
 
 
Il Referente del Progetto Prof. Longo Francesco
 
Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter