Errore
  • [sigplus] Critical error: Image gallery folder laboratori_scienze is expected to be a path relative to the image base folder specified in the back-end.

LABORATORI DI CONTINUITA' - AREA SCIENTIFICA

LABORATORI DI CONTINUITÀ E ORIENTAMENTO - AREA SCIENTIFICA.

Ieri pomeriggio i docenti di Matematica, Fisica e Scienze hanno incontrato gli alunni delle classi terze delle Scuole Secondaria di primo grado del territorio per presentare l’Offerta Formativa del Liceo. Dopo aver ascoltato dai futuri compagni l’importanza dello studio di tali discipline e i numerosi campi di applicazione, i ragazzi hanno interagito e partecipato ai diversi workshop tenuti da studenti del Liceo: Realtà Aumentata in fisica e scienze, laboratorio di chimica e fisica, Herbarium, progetto Conoscere il Territorio, progetto Realtà a Fumetti, Stemlab, progetto Math 3.0.
{gallery}laboratori_scienze{/gallery}