AVVISO RECLUTAMENTO PON

Agli alunni delle classi 2ª R
                                                                                    Agli alunni delle classi terze e quarte
                                                                          e p. c. Al D.S.G.A.

OGGETTO: Avviso reclutamento alunni progetti P.O.N. Azione 10.2.2

Il Liceo Savarino, come da bando pubblicato sul sito della scuola nella sezione alunni, organizza due moduli di Cittadinanza Europea in CLIL, propedeutici al conseguimento della certificazione della lingua inglese a livello B2/B2 plus del QCER. Il bando è rivolto agli studenti delle classi terze e quarte di tutti gli indirizzi e alla classe seconda del Liceo Linguistico che abbiano riportato nello scrutinio del primo quadrimestre dell’anno scolastico in corso una valutazione di almeno 8/10 in Lingua Straniera INGLESE.
Per il Modulo “Essere cittadini europei” è titolo di accesso il possesso della certificazione delle competenze in lingua inglese almeno di livello A2 plus.
Qualora il numero di richieste per i moduli fosse superiore alla disponibilità di posti per ogni singolo intervento, si procederà ad una selezione in base alla media dei voti e al voto in lingua inglese nello scrutinio del primo quadrimestre dell’a.s. 2018/19.
Gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente su modello predisposto allegato alla presente e reperibile in segreteria alunni da consegnare all’ufficio protocollo entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 22 maggio 2019.

Prof.ssa Chiara Gibilaro